Diffusori per un piccolissimo MF A1 in classe A

Doc_zero

Active member
Mi sono regalato un vecchio musical fidelity a1, un integrato in classe a degli anni 80 che eroga solo 20w per canale, qualcuno di voi probabilmente lo conosce o conosce il modo di suonare dei vecchi MF.
Vorrei fare un piccolo impiantino per la camera da letto e spostare quello in firma nel salone e non mi dispiacerebbe qualche suggerimento per dei diffusori adatti a questo gioiellino che, da qul che ho letto, ha bisogno di notevoli attenzioni nella scelta degli accoppiamenti non solo per questioni di efficenza dei diffusori

Qualcosa di molto efficiente e con modulo dell'impedenza che non scenda troppo sotto i 6 - 7 ohm. Un monovia o qualcosa di molto semplice.
Ciao, Enzo

mi lascia un pò perplesso l'idea di usarlo con diffusori con tw metallico come le CM, riguaro le dynaudio, io le amo ma vorrei optare per qualcosa ad 8 ohm

Indubbiamente ma la gamma alta é proprio quello che non mi piace delle CM. Gli ls 3/5 e relativi cloni tipo le splendor invece sono diffusori che mi hanno sempre incuriosito ma costano un pó per il budget che mi sono regalato per questo mini impiantino. L'idea é di spostare il cocktail audio su questo secondo impianto e prendere il cd player exposure 2010s2 per l'impianto in firma

Ultima modifica: