• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Rotel RA-1520

Si normalmente i sub sono già amplificati, vedi in casa B&W P.es. Il modello ASW610 e quindi basta inviare il segnale anche in mono...per farli lavorare

Perfetto. Ora vedo qualche sub a basso costo. Mi ricordo che indiana ne aveva uno piccolo.

Ma anche usato va benissimo. I film non sono la mia prerogativa.

ti ringrazio come sempre

Ho cercato un pò, ma ovviamente i sub costano.

Nell'usato ho trovato un jamo a3 sub.1. Sui 70 watt.

Secondo voi è un buon prodotto?

Ravando ho trovato, non molto lontano da me, un IL mio sub a 120 euro "usato". In negozio verrebbe 170. Secondo voi a quel prezzo e quel tipo di sub può aiutare le mie B&W nei basso dei film?

Mio sub scartato. Ho collegato un sub di mio fratello da 40 watt. Non dico che suona male ma devo tenerlo al massimo del volume. Non é proprio la cosa ottimale.

Invece ho trovato un IL basso 830 nuovo a 200 euro. Secondo voi. Questo ha 85 watt. Mi preoccupa la finitura. Se davanti è come le tesi 560, scusate la finezza, fa ******. Dopo anni quella plastica diventa appiccicosa.
Qualcuno il basso 830 l'ha avuto?

Ultima modifica: