mariupacciu
Member
Mah sono indeciso. Non voglio buttare soldi al vento. Non so se intervenire lato ampli o lato diffusori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah sono indeciso. Non voglio buttare soldi al vento. Non so se intervenire lato ampli o lato diffusori
Ok. Ma cosa potrei comprare? Eventualmente anche una occasione. Il mio ampli avrei possibilità di venderlo a circa 500 euro ad una persona a cui ne avevo parlato. Potrei investirne altri tanti ed avere un budget di circa 1000. Se é necessario ovviamente alzo ma preferirei non esagerare non avendo la certezza del risultato. Forse un buon usato?Allora diciamo che lato diffusori hai molto potenziale da sfruttare, lato ampli invece.. come hai notato NON c'è potenziale. Per quel che mi riguarda un'ampli "serio" deve avere un suo timbro si, ma deve essere un grado di pilotare un po' tutto il parco diffusori, non devo trovarmi a pensare se c'è la può fare o meno a pilotare un tipo di..........[CUT]
Ok. Ma cosa potrei comprare? Eventualmente anche una occasione. Il mio ampli avrei possibilità di venderlo a circa 500 euro ad una persona a cui ne avevo parlato. Potrei investirne altri tanti ed avere un budget di circa 1000. Se é necessario ovviamente alzo ma preferirei non esagerare non avendo la certezza del risultato. Forse un buon usato?
Se trovi un'M5si sei a cavallo. Usato magari. Certo con un'M6 saresti a posto anche per eventuali upgrade futuri di qualsiasi diffusore. Anche un Norma ma credo che anche usato sia fuori budget. Un Parasound.. ce ne sono parecchi da valutare
solo con quello passivo puoi realmente intervenire sulle basse frequenzeproblematiche per forma o caratteristiche (credo sia questo il senso dell'intervento di AntonioLeone). Credo poi che per trattamento acustico si intenda di tipo attivo - dps o quant'altro - non tanto passivo, dato che per le frequenze sub questo diventa sostanzialmente impraticabile in ambito domestico[CUT]
Buongiorno
Anche io ho comprato da poco il Rotel A 12, spero si riveli un acquisto azzeccato, nonostante i “limiti” che avete segnalato nei precedenti messaggi.
Grazie buona giornata
Ciao ho un rotel a12 abbinato alle dynaudio emit m20.
Vorrei passare a diffusori da pavimento. Cosa mi consigliate? Causa covid e difficoltà di movimento non posso andare ad ascoltare. Pensavo alle indiana line diva (ma quali? 552 o 650) oppure le Dali oberon 5 o 7 o non saprei cos'altro. Cosa mi consigliate? Ascolto rock, blues, ogni tanto jazz. ..........[CUT]