• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Onkyo - TX-SR607

m3rl1n0

New member
Ciao a tutti.

Sono in procinto di acquistare il mio primo home theatre e ho individuato come sintoamplificatore l'Onkyo - TX-SR607.

A questo punto, avendo un budget limitato, ero orientato ad acqusitare un kit di diffusori 5.1 della Yamaha, in particolare il modello NS-P380.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa combinazione o ha avuto comunque esperienza con questi diffusori?

Ci sono altri kit di altre case (infinity, harman kardon, etc.) che vi sentite di consigliarmi?

Grazie in anticipo per i consigli ;)

Lascia perdere sia YAMAHA che HARMAN KARDON (sono case specializzate in AMPLIFICATORI NON DIFFUSORI)............con un BUDGET limitato ti consiglio: JBLSC178 oppure JBLSC200.5.
Ho avuto le JBLSC200.5 x tre anni e devo dire che non erano niente male l' unica pecca e' il SUB: un po' LOFFIO.

Anche le infinity vanno bene.................

CIAO da OZZY67 :D

Grazie per il consiglio. Ma dovendo scegliere invece le Tesi della Indiana Line, che acquisterei diradando i componenti col tempo, cosa ti senti di consigliarmi?

- acquisto delle 4 casse (fronte e retro) + centrale e prendere il subwoofer successivamente

- acquisto del 2.1 (frontali + sub) e aggiungere in seguito il centrale e poi ancora le posteriori?

Scusa la "stranezza" ma il sub al momento ha un costo equivalente al kit che avrei comprato e quindi diventa elemento centrale della mia scelta legata al portafogli :D

Esatto !!! Procedi x gradi come ti ha consigliato "L' AMICO" rossonero :D ............
Fidati, NON te ne pentirai ;) .............

CIAO DA OZZY67 :D