Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cosa mi consigliate come diffusori 5.1 per il sinto in oggetto? Il budget è intorno ai 1000€ e l'uso è misto musica e ht. Oppure conviene tenere le casse in firma? Grazie
Sub escluso. Posso utlizzare per ora quello che ho in firma e poi acquistarlo in seguito. 5 Canali. Oppure mi conviene per ora acquistare solo i frontali a torre?
prenderei solo frontali e centrale con quel budget altrimenti rischi di spendere soldi senza sensibili miglioramenti...
se non sei proprio titato con quel budget, puoi valutare le MonitorAudio Bronze6 + centrale
mai sentite nominare...per quanto mi riguarda con 1000 euro se vai sull'usato potresti trovare roba interessante..solitamente marchi come le Indiana Line o wharfedale,sono diffusori transitori..mentre marchi come klipsch,B&W,Focal,paradigm ecc ecc,definitivi..
C'è qualcuno che conosce le Linn Komponent e mi può dire cosa ne pensa? Non vorrei che rinunciando ad acquistare tutto il sistema per 2000€ perda un affare. Ho provato ad allegare una foto.
Mi sto orientando verso le Klipsch, e precisamente
Centrale RP 250 C
Surround RP 150 M
Sub R 12 SW
Per i frontali sono indeciso tra Front RP 260 F o le 280.
Cosa mi consigliate? Vanno bene anche per la musica o danno il meglio solo per il cinema? E che differenza c'è tra le reference e le premiere?
Come metro di paragone, ascoltando le 683 S2 con Rotel RA-12 (piaciute eh, sia chiaro) a me sinceramente sono sembrate fin troppo squillanti. Caratteristica B&W o Rotel?
Focal serie 800 (anche se fuori produzione) come sono in confronto?
Si parla tanto bene di Monitor Audio Bronze in effetti.
Se alla fine deciderai per le Klipsch, il centrale consigliato per le RP-280F è il modello RP-450C.
Anche per il subwoofer, io non scenderei al di sotto del modello R-112SW (Klipsch per quel sistema consiglia il modello R-115SW, che in Germania si prende intorno ai 600 Euro).
La serie Reference Premiere ha sostituito la veccia Reference mk2, mentre l'attuale Reference ha preso il posto della vecchia Sinergy (ed utilizza componenti di qualità inferiore).
se le klipsch ti piacciono, xò ascoltale prima, l'abbinamento con marantz è a mio avviso molto buono x compensazione dei due prodotti
anche con la musica, non al pari di altri prodotti sicuramente, ma non cosi disastroso come si dice