• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per marantz 3200 + marantz 140

diabbel

New member
Salve a tutti...
come da titolo sto cercando 2 diffusori da abbinare a pre e finale marantz (appena rispolverati)... diciamo che l'impianto potra essere utilizzato in vari modi (pc..ipod..giradischi) e per vari generi musicali (per lo piu rock) e che la stanza e' circa di 20 mq (non ho particolari problemi di spazio)
non vorrei spendere molto ed ero orientato sulle indiana line tesi 260 o in alternativa le DYNAVOICE DYNAMITE S 61

che ne dite ?

grazie in anticipo

Diabbel

dunque.... mi piacerebbe un suono caldo e avvolgente....sempre se e' possibile restando su quel budget (200/250)

Su quella fascia di prezzo ti consiglio vivamente di provare ad ascoltare (se le riesci a trovare) le tangent evo e5 che hanno un suono molto simile ai tuoi gusti;se riesci a salire con il budget (290 euro) prova anche le definitive technology ProMonitor 800

queste le caratteristiche dell'ampli

Power : 75 w RMS Per Channel
Damping Factor @ Load Impedance : Greater than 30 into 8 ohm load
Total Harmonic Distortion (THD) 0.1%
Power Bandwidth 20 Hz to 20kHz
Signal to Noise Ratio98 db
Intermodulation Distortion (IM) Less than 0.15% at rated power output

ringrazio per il suggerimento!
Vorrei un parere sulla possibilità di collegare l'impianto alla tv (sky hd e ps3 collegati)... quale sarebbe il modo migliore ? rca out della tv ad un ingresso aux dell'ampli ? avrei un buon risultato ?

grazie