Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spider ha detto:801 e 802 Della b&w siano di un livello superiore e meritino di conseguenza elettroniche del loro livello.
quindi suggerirei al massimo dalle 803 in su.
mirco821 ha detto:scusami ,ma quali sarebbero le elettroniche superiori all ' AMaudio , quelle più costose?.
spider ha detto:io non ho parlato di prezzo, ho parlato di "livello" in senso di qualità sonora, di idee costruttive, etc.
mirco821 ha detto:Lungi da me l'idea di aprire una polemica ma mi sembra assodato che i diffusori siano i maggiori responsabili della resa di un impianto .
redhot104 ha detto:.
Le 803 non le ho mai ascoltate ma leggendo qua e la pare non reggano il paragone con i mostri sacri della serie 800 (800, 801, 802)