Ciao a tutti raga e complimenti per il forum...
Sono nuovissimo nel rango...
Leggendo quà e la nella rete sono venuto a conoscenza del sonic impact T Amp...Ho letto di tutto da che è un micro ampli che è paragonato ad ampli di tutt'altra classe....da che è una ciofega...
Talmente incuriosito l'ho acquistato assieme ad un alimentatore stabilizzato a 7 ampere...
Attaccato il tutto a potuto constatare che suona e non è proprio da buttar via (sono comunque ignorante in materia)...
i diffusori:Avrei due casse KEF DUETTE del 65 (vecchiotte???)
Visto che i tweeter sono andati e non riesco a ritrovare gli originali
dovrei portare le casse da un tipo che me le rimetterebbe a posto...
Secondo voi il gioco vale la candela o mi consigliate dell'altro???
Vi ricordo che a dinero sono messo MALE quindi se nel caso le mie KEF non andassero bene consigliatemi pure dei diffusori ma con l'accortezza di non farmi spendere una fortuna...
Grazie a tutti.....
Ciao ciao
Sono nuovissimo nel rango...
Leggendo quà e la nella rete sono venuto a conoscenza del sonic impact T Amp...Ho letto di tutto da che è un micro ampli che è paragonato ad ampli di tutt'altra classe....da che è una ciofega...
Talmente incuriosito l'ho acquistato assieme ad un alimentatore stabilizzato a 7 ampere...
Attaccato il tutto a potuto constatare che suona e non è proprio da buttar via (sono comunque ignorante in materia)...
i diffusori:Avrei due casse KEF DUETTE del 65 (vecchiotte???)
Visto che i tweeter sono andati e non riesco a ritrovare gli originali
dovrei portare le casse da un tipo che me le rimetterebbe a posto...
Secondo voi il gioco vale la candela o mi consigliate dell'altro???
Vi ricordo che a dinero sono messo MALE quindi se nel caso le mie KEF non andassero bene consigliatemi pure dei diffusori ma con l'accortezza di non farmi spendere una fortuna...
Grazie a tutti.....
Ciao ciao