• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori inceiling per atmos

Doberman

New member
Buongiorno, sono alla ricerca di 4 diffusori da installare a controsoffitto per la configurazione 5.1.4
impianto composto da klipsch rf82mk2 rc64 ed rf52mk2 sinto marantz sr7012
la profondità massima dei diffusori da soffitto può essere di 10 cm mentre il diametro massimo è di 24cm
Cercando in rete sarei arrivato al dunque della scelta tra indiana line rd260 ed canton inceiling 463
oltre alla differenza di prezzo, il motivo principale per cui vi chiedo consiglio è se risultino maggiormente accoppiabili alla mia catena le IL che hanno una sensibilità di92 db con una potenza di 20w(60 di picco) o le canton con sensibilita 87db e potenza tra i 60 e 110w.
in soldoni quale comprereste? alternative valide nelle misure disponibili che non costino un rene? grazie

Ti consiglierei personalmente Dali Phantom H60 o E60, se vuoi strafare Phantom H80 o E80,se hai bisogno di altre informazioni contattami in pvt. Buona Ascolto!

Ho provato a dare un occhio alle caratteristiche, sembrano ottime ma hanno dimensioni che non corrispondono con quello che posso installare. Son troppo grandi😔

Mi correggo, la e60 ci starebbe a pennello👍👍👍
Ma , c’è sempre un ma.... il prezzo si aggira sui 350/400€ l’una... diciamo che personalmente vorrei rimanere sui 250€ la coppia, quindi 500 circa x tutte e 4.
Comunque grazie del consiglio, belle casse, fuori dalla mia portata ma belle👍👍