• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori HT per Onkyo TX-NR1010

condor.07

New member
Ho appena acquistato il sinto Onkyo TX-NR1010

Ora devo acquistare i diffusori.

l'impianto verrà messo in soggiorno, 20 mq, l'uso è praticamente quasi solo per Sky, Film BR e Console.
Per la musica verrà utilizzato pochissimo.

Per le casse ero indirizzato sulle Klipsch RF-82 MKII + RC-64 MKII + RS-62 MKII

Ma sarei anche propenso per le Focal Chorus 816 V o superiore
Oppure le B&W ma non so quale modelli.

Secondo voi vanno bene le Klipsch o per la qualità va bene altro?

Quale sub potrei prendere?

Grazie in anticipo.

sul frontale le torri, dietro a stand.
per il modello quale?
come badget vorrei stare vicino al modello delle Klipsch.
come qualità a parità di prezzo sono superiori?

mmm se dietro metti gli stand non devi guardare le rs62 ma piuttosto le rb81 che poi sono quelle che ho io come sorround.

ps non devi guardare le casse a caso..tipo se ti piace b&w non puo piacere klipsch e viceversa..io avevo b&w 684 htm61 e 685 e le ho date vie perche proprio non mi piacevan per nulla come suonavano,per il mio gusto ovattate e chiuse e sono passato a klipsch che è l'opposto.cè invece chi odia klipsch perche sono molto aperte anche se a dire il vero con la serie mk2 i toni si sono molto smorzati..!
pps per il sub devi vedere cosa vuoi avere,cosa cerchi e cosa vuoi spendere!io tipo ho il dd12 con una configurazione piu o meno come la tua.