• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori frontali consiglio

palu

New member
Messaggi
27
Ciao a tutti.
Dopo mesi di controlli prezzi, verifiche e confronti, finalmente comprerò il sinto Yamaha rx-v585!
Ora arriva il bello... Che diffusori frontali prendere?Dovranno essere diffusori da scaffale.
Ho ristretto la.scelta a tre marche/modelli
- q acoustic 3010i/3020i
- Mission lx 1/2
- indiana line tesi 242

Che dite?
Utilizzo per ascolto musica da Spotify soprattutto. Ma grosso utilizzo come home Theatre (Netflix, prime,...)
Spero.di sentirvi.
Ciao!
 
Grazie ragazzi.
Diciamo che l'ingombro é una caratteristica Importante. Già con profondità di 30 cm siamo oltre.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho deciso per le indiana Line tesi 242. Sono 13,5 di larghezza e 19 di profondità e 23 di altezza. Ovviamente prenderò anche il centrale della stessa marca modello tesi.
 
Top