• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

diffusori e piedistallo del Pio 436/serie 7

Grifo

New member
Nella scelta fra la serie 7 e il 436 sto valutando un aspetto:

QUESTIONE DIFFUSORI:

Mi pare di capire che i 42" della nuova serie abbiano tutti la sola possibilità del diffusore posizionato sotto lo schermo.

1) Così fosse sarebbe comunque asportabile o è attaccato al display?

.. Ma soprattutto.. nel 436 invece si dovrebbero poter acquistare i diffusori laterali (quindi sicuramente asportabili).

2) Per le limitate pretese che si possono avere da questi diffusori, secondo voi l' audio è meglio nella versione con il diff. centrale oppure in quella con i diffusori laterali?

Potrebbe essere importante per la persona a cui andrà la tv in questione che non credo abbia poi l' intenzione di affiancargli un sistema HT separato...

QUESTIONE PIEDISTALLO:

3) Mi confermareste che il piedistallo girevole è acquistabile sia per il 436 che per la nuova serie 7?

Grazie ;)