DIffusori dipolari oppure no ?

gas969

New member
DIffusori bipolari oppure no ?

Ciao a tutti , sto scegliendo i diffusori per il mio impianto HT , possiedo un Sinto Onkyo 507 ( avevo acquistato il kit 6205 ma ho trovato da vendere le cassettine ) e sono orientato verso le Warfedale per motivi di budget e penso di prendere queste :

Centrale: VR-C1
Frontali: VR300
Subwoofer: quello del kit 6205

Surround e qui è il mio dubbio e chiedo aiuto a voi molto più esperti di me

Vorrei prendere i WH20 ( bipolari ) perchè ho le casse posteriori attaccate allo schienale del divano ( ai 2 lati ) e da quanto ho capito i dipolari danno un suono meno localizzabile rispetto ai diffusori " normali " quindi essendo le casse molto vicine forse sarebbe meglio .....O no?
Per favore datemi una mano :p
Ciao , grazie
 
Ultima modifica:
Vedi firma ;) ...................acquistali PURE, fidati, li ho anche POSIZIONATI come vorresti fare tu': IMHO, ottimi SURROUND.

THE MADMAN 67 :D
 
ti ringrazio per la risposta e approfitto anche per ringraziarti ulteriormente visto che ho acquistato il 6205 dopo avere letto le tue risposte nel 3D dedicato ( e sono soddisfatto dell'acquisto ) .
Ti volevo chiedere come li hai orientati i diffusori ?
Per intenderci , la punta verso le orecchie , verso la tv o una contro l'altra ? ( mah....magari sono masturbazioni mentali ma , si sa , chi non capisce di un argomento spesso se le fa ;) )
 
Top