Mastermindz
Member
Sicuramente non è il massimo, ma a livello pratico è molto sconveniente avere il centrale e surround di una marca e i diffusori di un altra?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovviamente in un forum si consiglia di fare le cose per bene e quindi di mantenere omogeneità , sono anni che uso un vecchio indiana line accoppiato alle mie Dynaudio direi che sopravvivo felicemente e mi godo l'ascolto stereofonico.
Dalla tua firma vedo che hai già tutto Klipsch.
ciao
Luca
Se ci sono motivi importanti per rinunciare ad avere il centrale della stessa serie ci si può adattare abbastanza facilmente.
si. corretto.vorresti cambiare la destra e sinistra e tenere il centrale Klipsch
dovrebbero almeno avere una impedenza ed un sensibilità non troppo distanti dal resto dei componenti.
4 ohm di impedenza nominale ed una sensibilità di 87 dB (sono le possibili nuove frontali, giusto?) non sembrano valori ottimali per un sintoamplificatore multicanale anche se suppongo che il 4500H se la cavi a pilotarle, anche perché immagino che tu abbia già fatto una prova.
La differenza di sensibilità non potrebbe essere più sfavorevole (9dB!)..........[CUT]