Diffusori da pavimento sui 200 Euro?

Antigen

New member
Buongiorno a tutti,

dovendo cambiare dei bruttissimi diffusori, oramai rovinati e pagati pochissimo...

Bhe, avrei bisogno di un Vostro consiglio e parere su qualche modello da pavimento, sui 200 euro che mi dia una buona resa sonora.

Non cerco la luna, lo so bene 200 per due diffusori è niente rispetto ai vostri canoni.

Ma cerco un modo di usare il mio amplificatore, mi dispiacerebbe molto tornare al compattone sony...

Amplificatore in uso:

- 80 W per canale ad 8 ohm
- E' un Technics

Fatemi sapere.

Non conosco i produttori e quindi non vorrei prendere dei bidoni, più che altro la mia paura è pagare magari dei diffusori 200 euro e poi scoprire che sono delle baracche vendute a 30 euro.

Oramai le truffe sono dietro l'angolo.

Grazie

Beh con quella cifra non sperare il massimo :)

Le IL il modello Nota discrete entry, oppure sali con le Tesi che costano di più..

Oppure, credimi Sabato all'Hi-end sono rimasto sbalordito dal suono delle Dynavoice! Ho sentito il modello DF6 536€ la coppia e le DM5 230€ e qualcosa la coppia..

Fatti un giro sul sito al massimo..

Altrimenti guarda nel mercatino

oh bene....cattivik e compagnia, raccontatemi per favore di queste dynavoice... E' da mò che volevo sentire dei pareri in merito, ma erano delle chimere. Mi fido dei vostri pareri. Come suonano, che impressioni vi hanno dato?

Credimi per quello che costano, non puoi chiedere di più :D

La costruzione del cabinet e le rifiniture sono buone, tweeter a nastro

Il suono e' confortevole e davvero naturale!

Hanno anche il,Bi-amp

Io ascoltato le DF6 e le DM5

Meritano attenzione.. Fatti un giro sul sito

io le consiglio sempre,le dynavoice, per quello che costano non credo ci sia di meglio, nemmeno se te le autocostruisci.... io ho le d10, comunque sono ben costruite sia a livello di cabinet che di altoparlanti!

dipende da quello che si cerca, certo come avevo già scritto in questo post mesi fa, ben costruite, e non male come timbrica