Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
solo questo il vantaggio??cristiano75 ha detto:Da pavimento sono più eleganti...
e infatti li ho scritticristiano75 ha detto:Poi per le prestazioni, dipende sempre dai vari modelli!!!![]()
sevenday ha detto:Poi se uno setta su SMALL per l'HT credo che le differenze si assottiglino un pò...
sevenday ha detto:Il discorso che dice andrea1972 è valido; ma solo se si considerano i book self su stand e non con il muro dietro o dentro un buco di libreria
i satelliti sarebbero a 2 m da terra(eh lo sò non sono pochi..) e la stanza è circa 3 x 5,5 m.sevenday ha detto:Quanto in alto sarebbero i satelliti??? Quanto è grande la stanza???
Già, questo mi viene molto incontro,non essendo l'ambiente studiato per un HT la posizione delle casse è inevitabilmente un pò arrangiata.(una delle due torri sarebbe per esempio di 1,5 m più vicina rispetto al divano dell'altra)sevenday ha detto:Con i sintoampli moderni la distanza è importante; ma le molteplici regolazioni consentono ormai le più disparate posizioni...
Nel mio caso i satelliti sarebbero proprio con li muro dietro (uno su mensola e l'altro a muro).... di meglio non si può faresevenday ha detto:Il discorso che dice andrea1972 è valido; ma solo se si considerano i book self su stand e non con il muro dietro o dentro un buco di libreria.
le pareti sono quasi tutte vuote ma in compenso la stanza è ricca di mobili.ARAGORN 29 ha detto:Però si può anche non rispettare questa regola a patto che l'ambiente sia abbastanza assorbente (non se hai tutte le pareti vuote e pochi mobili).
è gia previstoandrea1972 ha detto:al limite si può sempre inserire nella catena un sub......
sevenday ha detto:la regolazione con 1,5 di distanza tra loro che, anche se ci sono le regolazioni, ti ritroveresti ad avere il più vicino FORTEMENTE strozzato al livello sonoro...
sevenday ha detto:Beh... se mettiamo 1000 torre, il modello della stessa linea da scaffale costerà meno (es CM7 e CM1). Quindi con la stessa cifra compri un diffusore da scaffale migliore di quello della "serie"; ma non è detto che sia migliore della torre!