DIFFUSORI DA ABBINARE AD AMPLIFICATORE

elmachico

New member
salve a tutti,ho un amplificatore un po vecchiotto precisamente un kenwood ka-54 che dovrebbe essere un 40w RMS(corregetemi se sbaglio!!!) a canale volevo sapere se potevate darmi un consiglio sui diffusori bookshelf da abbinargli calcolando che il budget massimo e di 300€.vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

In realtà molto dipende da come ti piace sentire la musica.
Per il mio gusto, le migliori casse da libreria che ho ascoltato nella fascia di prezzo intorno ai 500/600 Euro sono le JMlab Cobalt 806 di cui ci sono vari articoli in giro, basta digitare "jmlab cobalt 806" su google.

Il sound è abbastanza morbido ed avvolgente, senza scadere nel gommosso, ed la ricostruzione dei dettagli è ottima.

Un mio amico le ha abbinate ad un impianto rega (apollo/brio) ed il jazz suona bene...ovviamente per la loro fascia di prezzo.

;)

jkw ha detto:
Per il mio gusto, le migliori casse da libreria che ho ascoltato nella fascia di prezzo intorno ai 500/600 Euro sono le JMlab Cobalt 806 ..

le 806 non le ho mai ascoltate, cosa ne pensi paragonate alle "vecchie" Rogers Studio 3 ?
o magari alle mitiche Rogers LS3/5a che pero' sono più care ....