diffusori da abbinare a nad 3020

skulls91

New member
salve ragazzi sono nuovo del forum e dopo aver preso un bel nad 3020 vorrei iniziare al ricerca di una bella coppia di diffusori.
La musica che ascolto e varia,pero spesso mi capita di ascolatare rep o musica italiana ,ma anche rock e classica ,la stanza e molto piccolo massimo 10/12 mq, vorrei prendere delle torri pero non so ,attualmente il mio budget e di soli 200 euro per questo vorrei cercare qualcosa di usato o andare sulle indian line.
Che consigliate'?

E il mio primo post,se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo

-Le INDIANA-LINE hanno un ottimo rapporto Q/P ma le trovo un po' "chiuse" per il tuo NAD, ci metterei delle KLIPSCH F1 o le RF42 entrambe da cercare nell'usato poiche' supererebbero il tuo budget.

-Si vanno un po' bene per tutto (ovviamente col tuo ottimo NAD dalla timbrica "calda") con qualche riserva per la musica lirica.

io ascolto le 82 la nuova versione con il nuovo 356.mi piace ma considera che che quelle che dici tu sono leggermente differenti.
Se non sei esigente nella gamma media possono andare. devi ascoltare prima :)
tieni in considerazione che sicuramente non sono casse da musica classica, molti vivaci e toni da rock.
Se ti può piacere...

Sono il pane dei loro denti... :D danno un bel impatto. sicuramente meno raffinate delle altre marche ma per questi ascolti vanno benissimo

devi provare,non conosco bene le JBL vome timbrica.hanno un bel driver quindi di bassi dovrebbero non mancare...
dipende molto dalla scelta dell'ampli. considera che le rf25 hanno più db quindi un giro di potenziometro si fanno sentire