• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

Diffusori compatti economici

epasinet

New member
Messaggi
38
Salve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio tecnico/commerciale.
Vorrei acquistare una coppia di diffusori audio di dimensione compatta ( altezza circa 25 cm) tipo i diffusori da tavolo che si usano sui PC, da collegare ad un sintoamplificatore.
Il prezzo contenuto e la dimensione dei diffusori sono gli aspetti principali della scelta.
Cosa mi consigliate?
 
Mi spiace Easy ma cerco solo due diffusori per fare un impianto 2.0 o 2.1.
Mi interessa principalmente che costino poco, che siani molto carini e che non siano di grandi dimensioni.
 
Scusa Jo potresti darmi qualche link per vedere questi diffusori che mi consigli?? Non conosco le marche che hai citato!
 
epasinet ha detto:
http://international.infinitysystem...=MD2&SerName=ModulusII&cat2=&language=ITALIAN
Questi diffusori sarebbero proprio quello che voglio! Sapete darmi un'indicazione su un negozio online che le venda per capire quanto costano?

sul sito dell'infinity c'è questa indicazione
Kenwood Electronics Italia S.P.A.
Milano +39-02 204 821 +39-02 2295 16281
info@kenwood.it

ti ricordo che prima di acquistare è buona norma e regola sentire all'opera il prodotto.... io non comprerei mai a scatola chiusa:)

per renderti conto del prezzo vai qui

Ciao
 
Top