Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai problemi di dimensioni/ingombro?Seguendo i suggerimenti ho scremato la scelta a tre modelli:
TESI 240
MISSION 790
TANGENT EVO E5
Grazie
I problemi di dimensione sono legati ad un fatto estetico rispetto all'arredamento, come per altro il collocamento e di conseguenza l'ingombro avendo già descritto il problema di non poter allontanare più di tanto dal muro posteriore i diffusori.hai problemi di dimensioni/ingombro?
Ci risiamo !
Il Look in primis,magari se suonano tanto di guadagnato!
Fagli vedere il Laccato nero delle CM5....secondo me gli piace di più, con quella Ghiera cromata è una favola.. Aggiungiamoci pure che per chi vive con altre persone deve anche mediare i gusti del partner ed ecco che le scelte non si fanno solo da un punto d..........[CUT]
P&K Ma le CM costano!!!
lo so che sono più belle esteticamente!
io mi ricordo un budget di 300€
http://www.bowers-wilkins.it/Images/Product/Default/large/CM5_Gloss-Black_OFF.jpg