• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori compatti economici con Aeron A2

Eccomi qua, per quanto riguardo le Klipsch il motivo è che non amo i tw a tromba, le MA invece non conoscevo il marchio, ma visto che me le caldeggiate, farò in modo di ascoltarle al più presto.
grazie

hai problemi di dimensioni/ingombro?
I problemi di dimensione sono legati ad un fatto estetico rispetto all'arredamento, come per altro il collocamento e di conseguenza l'ingombro avendo già descritto il problema di non poter allontanare più di tanto dal muro posteriore i diffusori.
Non ultimo adesso che sto coinvolgendo mia moglie (non potrei fare diversamente...) anche l'estetica acquista la sua importanza: pare che la finitura bianca sia di gradimento, le Tesi 242 salgono in classifica.... ma attendo altri suggerimenti.
Grazie

B&W CM5 BIANCO LACCATO , oppure
PSB ALPHA B1 BIANCO LACCATO
Le installi con la spugnetta nel reflex se senti il basso troppo presente.

Ultima modifica:
i diffusori sono oggetti suonanti che ci allietano nei pochi momenti di svago, ma non tutti hanno la possibilità di avere una saletta dedicata e quindi per forza di cose vanno integrate nell'arredamento. Aggiungiamoci pure che per chi vive con altre persone deve anche mediare i gusti del partner ed ecco che le scelte non si fanno solo da un punto di vista estetico, ma anche...quindi il look non in primis ma in secondis:D
Ci risiamo !
Il Look in primis,magari se suonano tanto di guadagnato!

686_White_OFF.jpg

Ti piacciono le 686 bianche?

Io trovo le 686 a circa 400 €, vi risulta il prezzo corretto? Il mio aeron a2 riuscirà a pilotarle correttamente?

Rieccomi dopo aver ascoltato un po di tutto. Le Tesi 242 sono quelle che mi sono piaciute di più, ma ho un unico altro dubbio: ho riscontrato buone opinioni sulle Dynavoice Magic s-4 ex che avendo i reflex anteriori mi agevolerebbero il posizionamento; prima di cercare dove sentirle sono secondo voi sullo stesso livello delle Tesi in quanto a definizione o lascio perdere?
Grazie