• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori (comodini) sconosciuti!

pulcies

New member
Ciao e grazie per avermi accolto nuovamente. Ho ritrovato due diffusori da pavimento che mi lasciano perplesso in quanto nonostante l'apparente pochezza costruttiva suonano vivacemente bene e dopo un pò suonano VERAMENTE bene. Somogliano al classico comodino della nonna: parallelepipedi in legno massello, parrebbe noce, un woofer da 8" posto centralmente al piano orizzontale superiore e su due dei quattro lati, ma attigui, due tweeter da 2". Ho fatto alcune foto e ho fotografato anche woofer e tweeters fuori sede. Cortesemente aiutami a capire che marca siano. Grazie a prescindere, buona vita a buona Musica a te. Andrea
nb: ho le foto ma sono pesanti ... le invierò a chi me le richiederà.

Ciao Mino, le ho ridotte ma sono di poco sopra il limite massimo del sito e, sinceramente, io sono imbranato col pc!!
Se possibile inviami il tuo indirizzo e-mail che te le mando (sempre che ciò non contravvenga alle regole del forum)
Grazie.
Andrea