Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo in Totoane ha detto:Le D sono un'altra cosa.
Le 803s sono l'evoluzione delle 803n e sono più semplici da pilotare.
Hanno una sensibilità maggiore, il midwoofer senza sospensione ed i woofer in rohacell, oltre ad un migliore crossover.
Le n sono state prodotte fino al 2004, poi sostituite dalle s.
Sonicamente le s sono più raffinate.
carlito1 ha detto:Ho ascoltato il primare l30 con il lettore CD21 con delle casse B&W, la migliore accoppiata fin ora ascoltata, ma non spenderei mai quella cifra, concordo che il primare è un po caro per quello che da ma "superiore" o "inferiore" del denon mi sembra eccessivo............E parlando di ampli sotto i 1500 euro quale pensi superiore?
antonio leone ha detto:il problema è capire come ci si pone all'ascolto.....se guardiamo la sola timbrica alloraun pelo per persona può formare un milione di giudizi diversi....io la timbrica specie inq uesti livelli non la ""guardo proprio"".
Il Primare non ha nessun difetto ma secondo il mio metro di giudizio(sarà anche severo)è nettamente sotto....se poi(per restare in tema anche di timbrica e non solo) non riesci a notare certi evidenti scollamenti tra le varie frequenze non posso farti nulla a distanza se non invitarti a qualche ascolto.....col Priamre tendono a suonare gli altoparlanti........col PMA la cassa.
antonio leone ha detto:Innanzitutto tu parli di prestazioni con i listini in mano....io assolutamente no da tantissimi anni........perchè..............significa semplicemente pigliarsi in giro da soli........di base, costano tutti più o meno 100.00 quindi, se il Denon costa 50.00 in più non è che la vedi nel listino a pubblico.....ma la puoi solo
antonio leone ha detto:capisco....ma quando si hanno a che fare con le prestazioni è sempre opportuno paralre solo di queste.....perchè alla tua risposta si può facilmente controbattere dicendo......ma se tu puoi acquistare un ampli da 5000.00 sapendo che ci stà uno da 2000,00 che và meglio cosa faresti?pigli quello da 5000,00 solo perchè hai soldi?