Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dipende da come ti poni...alle! ha scritto:
io sono un neofita, però le Wharfedale sono citate da molti come casse di entry level (comunque molto meglio che i kit) con un ottimo rapporto qualità prezzo, mi sorprende che vangano disprezzate in questo modo.![]()
maurocip ha scritto:
azz....
francamente è la prima volta che qualcuno dice che la mia risposta, priva di qualsiasi testo, è addirittura di dubbio gusto![]()
La battuta di fabrizio mi ha fatto ridere...
La prossima volta ti chiedo il permesso prima.
Visto che vuoi una risposta seria, allora ti dico che a parte Mission (che comunque non amo) le altre case non sono certo il massimo della vita.
Avessero parlato di Dynaudio, Wilson, B&W, Focal JMlab, Kef, ProAc, Sonus Faber, MBL, Tannoy, Klipsch....
Neanche queste mi piacciono tutte, ma per lo meno hanno un blasone ed una presenza sul mercato di ben altro livello.
xandyonex ha scritto:
Mi pare che non vengano paragonate solo a queste due note marche di diffusori...
Perche' mi tiri in ballo solo queste 2 e non tutte le altre?
Conosci l'inglese? Hai capito il senso del messaggio???
Io credo di no!![]()
in realtà, dato il budget, difficilmente troverai la soluzione "epocale". Non ti so essere molto d'aiuto, perchè conosco poco il segmento a cui ti riferisci.alle! ha scritto:
sto però cercando qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo, in un range di prezzo dai 500 ai 1000 euro per 2 frontali (li devo mettere per terra, sarebbero meglio torri), 2 surround (le devo attaccare a parete), centrale e sub.
Al momento ero orientato appunto sulle Wharfedale serie Diamond 9, oppure sulle Indiana Line serie Arbour, ed ero molto interessato a queste CAV che sono veramente belle anche come estetica... però sono aperto a qualsiasi consiglio.
![]()
fdistasio ha scritto:
xandyonex,il fatto che tu metta la faccina non cambia il contenuto di quanto hai scritto prima
non ostante il settore sia infestato di loschi figuri che vendono ca##a al prezzo della cioccolata, purtroppo questo è verissimo... se vuoi un suono allo stato dell'arte, le cifre sono sempre molto impegnative...fdistasio ha scritto:
Purtroppo se si spende poco si ottiene poco,è la cruda verità
IMHO