Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no capisco: ma se li metti dietro il divano come fanno ad essere i diffusori principali?lona79 ha detto:- devo metterli dietro al divano, ma devono essere usati come casse principali
grezzo72 ha detto:no capisco: ma se li metti dietro il divano come fanno ad essere i diffusori principali?![]()
intendevi forse i sorround? i diffusori principali devono stare sempre di fronte all'ascoltatore.
grezzo72 ha detto:se non puoi metterli di fronte a te allora io ti consiglio di rinunciare e di risparmiare soldi con un mini-compatto o anche qualcosa tipo dock-station.
io per quasi 10 anni ho fatto così per questioni di spazio e altro: ho preferito rinunciare all'ht e sentire la musica da 1 mini-compatto piuttosto che cercare improbabili soluzioni di ascolto!
....ovviamente sei liberissimo poi di mettere i frontali dietro il divano ma secondo me butteresti via i tuoi soldi!![]()
lona79 ha detto:No, allora:
- i diffusori mi servono per ascoltare la tv
Agaler Layenel ha detto:Direi che "ascoltare la tv" e "dietro al divano" non vanno molto d'accordo![]()
Come ti hanno consigliato meglio cercare diffusori di piccole dimensioni da mettere ai lati della tv. Mica per altro, ti ricrerebbero la scena sonora nel punto sbagliato
Davy87 ha detto:scusa ma non ti conviene appendere il tv e metterne uno al posto della pianta "luminosa" e un altro al posto del mobile?
lona79 ha detto:Lo so, ma non so se hai visto la foto
Agaler Layenel ha detto:Se poi resti dell'idea di mettere due casse da pavimento ai lati del divano, non farti troppi crucci: la collocazione "infelice" ti impedisce di giocare di finezza, quindi va bene un po' tutto (in questo caso ti consiglio di spenderci poco, così se ti accorgi che non sei soddisfatto della sistemazione almeno non hai buttato soldi).
Agaler Layenel ha detto:Ma ti servono solo i due diffusori o anche l'amplificatore?