• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori 5.1adeguati per Yamaha rx-v373

Attarantato

New member
Ciao a tutti
Il mio budget non e' elevato, ma vorrei tanto realizzare un impianto per la mia famiglia ( esclusa la moglie naturalmente che non e' d'accordo :).

Ho visto lo Yamaha rx-v373 che mi sembra avere buone caratteristiche audion e buone capacita di collegamento. A questo punto pero' devo scegliere dei diffusori adeguati ad uno strumento che rimane comunque un entry level. Non vorrei quindi esagerare, ma neppure rimanere sotto le potenzialita' offerte dal sinto.

Cosa consigliate?

Grazie molte
Ciao

beh potenzialità nn sono molte :D xò credo che delle tesi 240-260 riesca a smuoverle, sono casse piuttosto semplici da pilotare e con una timbrica piuttosto neutra-calda

potresti fare a scendere
260 + 760 + 240
260 + 740 + 240
240 + 740 + 240
+ sub a scelta

beh configurazione 240+740 secondo me la regge, un amico col 461 aveva le 504 davanti...
al massimo si possono mettere due casse a cubetto dietro, che imho non peggiroano piu di tanto la situazione

al massimo se vuoi risparmiare ancora di piu vai di NOTA che in HT rispetto alle tesi se non si hanno grosse pretese non sfigurano molto..