Diffusor Sonus Faber "TOY"

alelamore

New member
Dopo averle viste per la prima volta su un numero di SUONO di alcuni mesi fa non ne ho più saputo niente. poi spulciando tra le foto postate da alcuni di voi al TAV....eccole...piccolissime e BELLISSIME.
Suono le ha recensite con toni entusiastiti. e io le voglio.Ma non le ho mai viste (figurarsi sentite...) da nessuna parte.
Qualcuno di Voi ne sa qualcosa?Antonio?
THX
 
Sonus Faber

Ciao,
le ho sentite per la prima volta l'altro la settimana scorsa a Milano (piazza Diocleziano) e ne sono rimasto estasiato. Hanno un suono incredibile ed una pulizia del suono unica. IL modello tower e' uscito come anteprima al Top Audio che si e' chiuso oggi, purtroppo pero' quello non sono riuscito a sentirlo.
Mi hanno dato la lista dei rivenditori Italiani, se non hai trovato un rivenditore vicino a te sul loro sito fammi un fischio che confronto con la lista che ho in mano.
Piacciono molto anche a me e...ci sto pensando.

Ciao!
 
Ultima modifica:
Ieri nello Stand Sonus facevano sentire le Amati anniversario(finitura Palladio) semplicemente SPettacolari e avevano pure in ascolto le Toy collegate all'IPOD :)
Come estetica le trovo alquanto bruttine(son rivestite tutte in pelle nera)xo' come suono dicono siano eccezionali x la tipologia di casse.....sono le nuove entry level della Sonus :)
 
diffusori carini e ben rifiniti....certo bisognerebbe ascoltarle in contesti più controllati lì erano praticamente inesistenti....ma neppure si poteva pretendere di più.......c'era di molto peggio in giro:D
 
Le ho sentite da Euronics ad Avellino collegate a un valvolare (Cayin 55)...bel sound, nulla da dire.
Però esteticamente non sono da SF ma molto piccole.
 
sono abbinabili alla serie home ? ho visto la recensione di questi toy su alta fedelta digitale e ne escono molto bene.Amo il sound sonus faber (ho il centrale solo home).Ho visto anche che c'è il nuovo centrale sempre della serie toy.
Io volevo fare un impianto 5.1 cosi composto:
Front: L/R Concertino Home-
Center: solo home
Rear:Toy.

Non ho la possibilità di un acolto diretto (vivo in c@ào ai lupi) e non vorrei avere un impianto senza "amalgama",mal accoppiato.

Voi che dite?
 
No perchè non ne ho la possibilità.
Io amo il suono delle sonus faber ed avendo già il centrale (a mio avviso ottimo considerandone il prezzo) volevo costruire l'impianto intorno ad esso.
Pensavo alle concerto/concertino sempre HOME...
 
Top