• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenze tra LE40R73BD e LE40R76B

biella

New member
Salve a tutti,

sto per acquistare un TV LCD e sono indeciso fra i due modelli in oggetto, vorrei sapere le differenze, seguendo la logica il 73 dovrebbe essere più vecchio del 76 ma, per quello che sono riuscito a trovare su internet, sembrerebbe che siano identici tranne che per il digitale terrestre sul primo modello (R73BD).

che mi dite?

grazie a tutti per l'attenzione.

:D
biella ha detto:
Salve a tutti,

sto per acquistare un TV LCD e sono indeciso fra i due modelli in oggetto, vorrei sapere le differenze, seguendo la logica il 73 dovrebbe essere più vecchio del 76 ma, per quello che sono riuscito a trovare su internet, sembrerebbe che siano identici tranne che per il digitale terrestre sul primo modello (R73BD).

che mi dite?

grazie a tutti per l'attenzione.
sono lo stesso tv soltanto uno possiede il igitale terrestre incorporato. Io mi accingo a prendere il 73!!