Differenze tra Domino 30H e Domino 80

fish

New member
Qualcuno potrebbe chiarimi le reali differenze, in termini di qualità e nitidezza, tra il Domino 80 e il Domino 30H. Vale veramente la pena di passare dal 30H all' 80? Da quanto letto in giro, a parte il contrasto molto maggiore, la luminosità è quasi la stessa e la lampada solo di poco più forte (questo comnque a discapito di una durata molto minore della stessa).
Grazie
Fish
 
Beh il Domino 80 è FullHD mentre il 30 è solo HDReady, non è mica una diffrenza da poco! C'è molto ma molto più dettaglio e anche più contrasto. Solo che tutto dipende da quanto lo pagheresti l'80? E' un signor proiettore ma a prezzo di listino è molto sopravvalutato perché da quando è stato messo in circolazione ne è passata di acqua sotto i ponti....
Nel mercatino ad esempio c'è un Planar8130 usato che è simile in termini di qualità d'immagine e costa molto meno...
 
da quello che avevo capito e' un ex demo a 2500 euro o sbaglio?!? be a quel prezzo se e' veramente nuovo e in garanzia e sei appassionato della marca SIM2 non ci penserei neanche un secondo la differenza dal D30 sara' notevole se visioni bluray su uno schemo grande parliamo sui 2.5 metri di base per via del maggior contrasto e della definizione full hd.

se lo usi per dvd o per sky non so se ne valga la pena anche se il prezzo e' veramente basso rispetto al listino di 6000 euro anche se effettivamente non e' + molto nuovo come vpr, la qualita' di immagine cmq deve essere molto elevata.;)
 
a 2.500€ è un affare! Da prendere senza pensarci troppo soprattutto, come scrive ZIKY, se ci guardi spesso i bluray.
 
Top