Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dany ha detto:La mia confusione aumenta, allora un plasma con risoluzione 852x480 Hdready è uguale ad un normale plasma 852x480. Non c'è nessuna differenza, anche se quello hdready ha uno scaler che dovrebbe riadattare la risoluzione alla HD?
joespielberg ha detto:Non possono esistere plasma 852x480 HD ready. Trovi plasma di quella risoluzione con connessione hdmi.
joespielberg ha detto:Non possono esistere plasma 852x480 HD ready. Trovi plasma di quella risoluzione con connessione hdmi.
Quindi pannelli che hanno la dicitura HDready con quella risoluzione (ma sei proprio sicuro di averne visti...?) sono una frode. Quindi, puoi tranquillamente denunciare il negoziante/centro commerciale che li espone con tale dicitura. Per essere HDready, tra gli altri requisiti, un display deve essere minimo 720p/1080i... Holadany ha detto:Quindi pannelli che hanno la dicitura HDready con quella risoluzione in realtà non lo sono e possono solo fare il downscaling della risoluzione, ma CUT
Esattamente. Ma hai visto un bollino? Oppure te l'hanno detto a voce i commessi? Oppure c'era un cartello davanti ma non originale?Tacco ha detto:Quindi pannelli che hanno la dicitura HDready con quella risoluzione (ma sei proprio sicuro di averne visti...?) sono una frode.
dany ha detto:La mia confusione aumenta, allora un plasma con risoluzione 852x480 Hdready è uguale ad un normale plasma 852x480. Non c'è nessuna differenza, anche se quello hdready ha uno scaler che dovrebbe riadattare la risoluzione alla HD?
Be non direi proprio .......... fai un po le dovute moltiplicazioni e vedrai da solo ................... !!Andypk ha detto:![]()
Chi ha comprato pannelli da 1024x768, vede più o meno come uno da 852x480 (i cosidetti SD panel) spesso però pagando molto di più.

Esatto, le specifiche EICTA indicano solo risoluzione fisica verticale minima che deve aver il pannello, 720 px.Andypk ha detto:In realtà Hd-ready, dovrebbe significare…
…, ed avere almeno un component oppure (in digitale) un DVI/Hdmi con supporto alla tecnologia anticopia (Hdcp)
Su questo si potrebbe discutere. Bisognerebbe distinguere il tipo di segnale in ingresso ed il pannello sul quale viene riprodotto.Chi ha comprato pannelli da 1024x768, vede più o meno come uno da 852x480 (i cosidetti SD panel) spesso però pagando molto di più.
Anche su questo mi riservo una verifica. A parte che non mi viene in mente un plasma che non abbia la component, ma la S-Video potrebbe gestire un flusso fino a 1024x768, anche se immagino sarebbe una vera porcheria.I plasma SD che non hanno component, non sono nemmeno HD compatibili, perchè avere soltanto una uscita scart o s-video
Questo è verissimo e vorrei ricordare che EICTA è un organismo solo europeo e non vincola in alcun modo i produttori. Sono i produttori (consorziati in EICTA) che richiedono il bollino per certificare le proprie merci.1) il logo Hd non rappresenta un vero e proprio marchio di qualità