• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenze Pana 50vt60E 50vt60T

Ciulio85

New member
Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare questa tv ma su vari siti che ho trovato vedo delle differenze nelle sigle ma non riesco a capire la differenza...
un altra domanda non so se inerente alla sessione, comprandolo da internet risparmierei non poco, pagandolo invece a "prezzo pieno" riceverei anche la calibrazione isf, la mia domanda è se lo acquisto senza calibrazione posso farla io in seguito, ci sarebbero costi aggiuntivi (software, hardware?)

grazie a tutti anticipatamente
Giulio
 
chiedo scusa , ma non sono riuscito a trovare la differenza dell'ultima lettera (T in alcuni casi ed E in altri).
se fosse possibile indicare meglio dove leggere o riportarlo qui.

grazie molte e mi scuso per la mia incompetenza.

saluti

edit: scusate ancora ho riletto 2 volte e finalemte l'ho trovato:
sigle & modelli (by plasm-on): i tv identificati con la lettera finale T, destinati all'Italia, hanno le funzioni MHP e sono: VT, ZT (per i plasma), WT (per gli LCD). Tutte le altre serie per l'Italia sono contraddistinte dalla lettera finale E: X, UT, ST, GT per i plasma e EM, E, ET, DT per gli LCD.
 
Ultima modifica:
E' molto semplice la T identifica che il TV e' pienamente compatibile con i servizi interattivi del digitale terrestre italiano ( MHP ) , la E significa che il TV non e' compatibile con questi servizi.

edit : scusa non avevo visto che avevi gia' trovato la risposta :D
 
Ma questi servizi digitali in cosa consisterebbero nel pratico?
Per capire se risulterebbero utili almeno qualche volta...
 
Curiosità: ho visto qualcuno che ha in firma qualcosa del tipo "GT50E convertito in GT50T". Qualcuno mi sa indicare dove trovare riferimenti per questa procedura?
 
Top