• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

differenze Pana 50vt60E 50vt60T

Ciulio85

New member
Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare questa tv ma su vari siti che ho trovato vedo delle differenze nelle sigle ma non riesco a capire la differenza...
un altra domanda non so se inerente alla sessione, comprandolo da internet risparmierei non poco, pagandolo invece a "prezzo pieno" riceverei anche la calibrazione isf, la mia domanda è se lo acquisto senza calibrazione posso farla io in seguito, ci sarebbero costi aggiuntivi (software, hardware?)

grazie a tutti anticipatamente
Giulio

chiedo scusa , ma non sono riuscito a trovare la differenza dell'ultima lettera (T in alcuni casi ed E in altri).
se fosse possibile indicare meglio dove leggere o riportarlo qui.

grazie molte e mi scuso per la mia incompetenza.

saluti

edit: scusate ancora ho riletto 2 volte e finalemte l'ho trovato:
sigle & modelli (by plasm-on): i tv identificati con la lettera finale T, destinati all'Italia, hanno le funzioni MHP e sono: VT, ZT (per i plasma), WT (per gli LCD). Tutte le altre serie per l'Italia sono contraddistinte dalla lettera finale E: X, UT, ST, GT per i plasma e EM, E, ET, DT per gli LCD.

Ultima modifica:
E' molto semplice la T identifica che il TV e' pienamente compatibile con i servizi interattivi del digitale terrestre italiano ( MHP ) , la E significa che il TV non e' compatibile con questi servizi.

edit : scusa non avevo visto che avevi gia' trovato la risposta :D

Ma questi servizi digitali in cosa consisterebbero nel pratico?
Per capire se risulterebbero utili almeno qualche volta...

Curiosità: ho visto qualcuno che ha in firma qualcosa del tipo "GT50E convertito in GT50T". Qualcuno mi sa indicare dove trovare riferimenti per questa procedura?