• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenza tra TX-P50ST60 e il TX-P50ST60E... che vuol dire quella E?

fedetarab

New member
Ciao a tutti

stavo guardando questo tv per l'acquisto online dato che nei negozi non riesco a trovarlo (bologna e provincia)...

l'ho trovato su pixmania.com a 949 + s.s. e su ePRICE a 1029 con il pick&pay (non so perchè mi ispira più fiducia eprice).

il mio dubbio probabilmente stupido è che sul sito panasonic nella sigla del prodotto manca la E finale... mentre su questi siti la sigla termina con E

voi sapete che differenza c'è?

grazie mille :)

Ciao, probabilmente la E indica un modello con garanzia europa e non italia, la differenza sta nel fatto che in caso di guasto in quella europa è compito tuo portarlo o mandarlo al negozio dove l'hai acquistato, in quella italia hai il ritiro a domicilio.

Genericamente Panasonic presenta la sigla del modello nel tuo caso TX-P50ST60, il suffisso (E, Y, W ,T ...) viene aggiunto in base al mercato di destinazione. La serie ST destinata al mercato Europeo compreso Italia ha il suffisso E, mentre per i modelli GT e VT per il mercato Italiano è previsto il suffisso T.

Ultima modifica:
Genericamente Panasonic presenta la sigla del modello nel tuo caso TX-P50ST60, il suffisso (E, Y, W ,T ...) viene aggiunto in base al mercato di destinazione. La serie ST destinata al mercato Europeo compreso Italia ha il suffisso E, mentre per i modelli GT e VT per il mercato Italiano è previsto il suffisso T.

Ti correggo, solo il modello VT ha come lettera finale la T, tutti gli altri hanno la E finale.