Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gustavo ha scritto:
buon giorno a tutti spero qualcuno possa delucidarmi ....Ma qualè la differenza tra il sim domino18 e il domino20 visto che una certa differenza di prezzo cè ............... e come se cè........grazie a tutti bun lavoro gustavo
gustavo ha scritto:
in 35 minuti da lignano a prdenone si con un porche e strada libera tirando a manetta si puo fare...:se no la vedo difficile..La mia era una curiosita nn credo che alla zanussi o seleco telefonando mi facciano vedere le differenze credo abbiano ben altri cavoli per merenda vista la crisi che stanno attraversando ... essendo una semplice curiosita e sapendo che qui ce gente molto preparata volevo conoscene le differenze nn volevo irritare nessuno comunque....
buon lavoro a tutti