Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono entrambi HdReady. La differenza sostanziale dovrebbe essere la migliore sezione audio del PH oltre all'estetica diversa. Il 42S5H, inoltre, non è distribuito ufficialmente in Italia.luke467 ha detto:ragazzi sapete dirmi la differenza tra i due prodotti?
e poi sono hd ready?
grazie
luke
Tempo fa il 45S5H l'ho visto a circa 1900 € su www.hificomponents.deluke467 ha detto:grazie della risposta... tu che dici a 2200 euro il s5h è un buon affare? il p5h non lo trovo a meno di 2900
ciao
L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo. Sulle aste on-line non c'è una ricetta... attenzione ai feedback, possibilmente numerosi e per oggetti comparabili come valore, condizioni di pagamento (meglio se contrassegno o almeno paypal).stemor ha detto:Sono interessato anch'io al Samsung S5H (in ballottaggio con l'Hitachi PD6600 che preferirei ma costa un po' di più) e l'ho visto su alcuni siti tedeschi e austriaci ad ottimi prezzi. A tal proposito vorrei porvi un quesito: qualcuno di voi ha mai comprato all'estero, magari proprio in Germania o Austria, magari tramite aste online? Ho letto qualche discussione in proposito ma non è molto esaustiva.
Sapete dirmi quali potrebbero essere i rischi di un tale acquisto, considerando che la garanzia dell'oggetto in questione è una garanzia europea? A proposito, cambia qualcosa se la garanzia anzichè essere italiana è europea?...non credo. Per ultimo, visto che l'S5H non è distribuito in Italia, i tecnici Samsung ci metterebbero mano (in garanzia gratis ovviamente).
Grazie![]()
acigna ha detto:L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo.