Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono entrambi HdReady. La differenza sostanziale dovrebbe essere la migliore sezione audio del PH oltre all'estetica diversa. Il 42S5H, inoltre, non è distribuito ufficialmente in Italia.luke467 ha detto:ragazzi sapete dirmi la differenza tra i due prodotti?
e poi sono hd ready?
grazie
luke
Tempo fa il 45S5H l'ho visto a circa 1900 € su www.hificomponents.deluke467 ha detto:grazie della risposta... tu che dici a 2200 euro il s5h è un buon affare? il p5h non lo trovo a meno di 2900
ciao
L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo. Sulle aste on-line non c'è una ricetta... attenzione ai feedback, possibilmente numerosi e per oggetti comparabili come valore, condizioni di pagamento (meglio se contrassegno o almeno paypal).stemor ha detto:Sono interessato anch'io al Samsung S5H (in ballottaggio con l'Hitachi PD6600 che preferirei ma costa un po' di più) e l'ho visto su alcuni siti tedeschi e austriaci ad ottimi prezzi. A tal proposito vorrei porvi un quesito: qualcuno di voi ha mai comprato all'estero, magari proprio in Germania o Austria, magari tramite aste online? Ho letto qualche discussione in proposito ma non è molto esaustiva.
Sapete dirmi quali potrebbero essere i rischi di un tale acquisto, considerando che la garanzia dell'oggetto in questione è una garanzia europea? A proposito, cambia qualcosa se la garanzia anzichè essere italiana è europea?...non credo. Per ultimo, visto che l'S5H non è distribuito in Italia, i tecnici Samsung ci metterebbero mano (in garanzia gratis ovviamente).
Grazie![]()
acigna ha detto:L'assistenza Samsung italiana non mi risulta intervenga su prodotti non ufficiali e quindi dovresti inviare, in caso di necessità, il tutto al rivenditore nel paese in cui lo hai acquistato. Questo, purtroppo, è un comportamento un pò generalizzato poi ogni casa si comporta a suo modo.