• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Differenza tra BG808 e 1208

studiosim

New member
Come da titolo mi sapete spiegare la differenza tra questi due proiettori e qual'è il migliore?

Grazie

PS: La ricerca continua ....

Sì, ma non avendo molta dimestichezza con i CRT non capisco a livello pratico quali possano essere le differenze.

io ho un 808... avrei potuto prendere un 1208 (che come prestazioni dovrebbe essere migliore ma non so quantificarti questa superiorità) ma ho lasciato perdere perchè è davvero un proiettore enorme (molto più grande del bg808... direi almeno 10 cm più lungo e largo e almeno 20 kg in più di peso) e sopratutto molto più brutto e difficile da inserire in un ambiente domestico (se hai una moglie imho scordati di riuscire a convincerla ad accettare un 1208 in casa imho :D)

p.s. ricorda che se parli di versioni /S (cioè con tubi Sony) trovaer tubi nuovi è molto difficile e sopratutto costoso :)