• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

differenza pmi su lg uhd

franky23

New member
salve,devo acquistare un lg uhd 43",e sono arrivato a 2 modelli che rientrano nei miei parametri e sono pressoche identici salvo il prezzo e poi che uno ha pmi 900 e l'altro 1500. che mi consigliate spendere circa 200 euro in piu o risparmiare perche tutta questa differenza di frequenza è trascurabile? grazie

salve,devo acquistare un lg uhd 43",e sono arrivato a 2 modelli che rientrano nei miei parametri e sono pressoche identici salvo il prezzo e poi che uno ha pmi 900 e l'altro 1500. che mi consigliate spendere circa 200 euro in piu o risparmiare perche tutta questa differenza di frequenza è trascurabile? grazie

Risparmiati i soldi tanto gli lcd piu di tanto non danno come risultati per i limiti che hanno come tecnologia. Risparmia oggi e metti da parte per comprare domani un tv Oled che rappresenta la vera innovazione tecnologica che offre veri e visibili vantaggi in termini di visione.