• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

differenza pmi su lg uhd

franky23

New member
salve,devo acquistare un lg uhd 43",e sono arrivato a 2 modelli che rientrano nei miei parametri e sono pressoche identici salvo il prezzo e poi che uno ha pmi 900 e l'altro 1500. che mi consigliate spendere circa 200 euro in piu o risparmiare perche tutta questa differenza di frequenza è trascurabile? grazie

salve,devo acquistare un lg uhd 43",e sono arrivato a 2 modelli che rientrano nei miei parametri e sono pressoche identici salvo il prezzo e poi che uno ha pmi 900 e l'altro 1500. che mi consigliate spendere circa 200 euro in piu o risparmiare perche tutta questa differenza di frequenza è trascurabile? grazie

Risparmiati i soldi tanto gli lcd piu di tanto non danno come risultati per i limiti che hanno come tecnologia. Risparmia oggi e metti da parte per comprare domani un tv Oled che rappresenta la vera innovazione tecnologica che offre veri e visibili vantaggi in termini di visione.