non essere cosi estremo,il tuo giudizio su gli ultimi JVC e' dettato dal FI,cosa per te indispensabile.
I JVC hanno un F.I inguardabile e questo fa si che per te il jvc risulti una macchina inutilizzabile,ma per chi ne puo' fare a meno,il discorso cambia drasticamente.
F.I a parte,
il,contrasto e la dinamica dei jvc ad oggi credo non siano riproducibili da nessun vpr di nessun prezzo.
La luminosita'(3D a parte) se si resta su basi intorno ai 3-3,5m e' perfetta.
i limiti,e purtroppo non da poco,F.I a parte, stanno nel dettaglio.
di default i jvc hanno un immagine poco definita,a mio gusto,inguardabile.
i nuovi modelli sono lievemente piu definiti ma ben lontani da un dlp e con l' aggiunta di un leggero rumore video che nei vecchi non c'era.
Il fatto e' che unendo ai JVC(vecchi e nuovi) un proc.video tipo radiance (il miglior proc.video esistente sulla terra ad oggi),puoi ottenere un immagine altamente dettagliata ,imparagonabile al JVC di default,che non raggiunge comunque la nitidezza di un DLP mono matrice(il nonplusultra in questo) ma ci va molto vicino, spendendo il giusto e avendo dall'altra parte dinamica,contrasto,neri e relativa tridimensionalita' dell'immagine superiori anche a vpr da 30000 euro.
Tutto provato da me personalmente a casa mia.
se tu e Marco avreste provato l'x3 con il radiance ti saresti accorto di quello che sto dicendo.
Certo l'FI sarebbe rimasto il medesimo e per te rimane un macchina che non puo' andare,purtroppo............