• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

differenza che non riesco a capire tra 2 player wd....

blackwolf

New member
Messaggi
14
Salve ragazzi. Scusate l'ignoranza, mi potete spiegare la differenza tra il WS ELEMENTS PLAY e il WD TV LIVE? La cosa che ho capito è che il primo ha l'hard disk all'interno e il secondo no. Ma quale è il migliore dei 2 per la riproduzione degli mkv?
A me interessa un player che riproduca ottimamente gli mkv con audio in DTS.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
 
Top