Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le devi collegare al tuo ampli.nicich ha detto:Se prendo una coppia di casse passive le posso collegare direttamente al mio amplificatore?
Bene allora in bocca al lupo per la ricerca ...... e credimi se ti dico che sui diffusori è difficile dare pareri su quale sia meglio,nicich ha detto:Il mio dubbio sorgeva da qui![]()
benegi ha detto:....a parte rari casi di casse attive, vedi generalmente per applicazioni in grandi spazi tipo grandi magazzini etc o piccole applicazioni professionali....
Ma .. a dire il vero sto a quanto dettomi da un mio parente che fa questo tipo di installazioni, mi diceva appunto che viaggiano con un solo cavo schermato che viene collegato al diffusore il quale a sua volta è collegato alla rete di tensione.nordata ha detto:Dici che nella sonorizzazioni delle grandi superfici di vendita, tipicamente i centri commerciali si utilizzano casse attive ?
Veramente non so neanche cosa sia questo tipo di collegamento a tensione costante.Può darsi, io era rimasto al sistema di distribuzione a tensione costante.
Anche qui mi becchi in castagna perchè non sono più aggiornato, sapevo appunto che si usano in alcuni studi di registraz. e varie ma più di tanto non so.Quanto alle "piccole" applicazioni professionali, non sono tanto "piccole", visto che il loro uso è abbastanza diffuso, tipo concerti dal vivo (basta guardare il catalogo di un produttore di diffusori per questo uso), sonorizzazione studi e simili.
acigna ha detto:Le Genelec (casse attive) sono una vera libidine![]()
Mi pare di ricordare qualcosa del genere nei bei tempi della scuola, ma forse mi sbaglio perchè sarebbe un sistema "antiquato" se è quello che ricordo.........nordata ha detto:L'amplificatore prevede una speciale uscita, a due conduttori non molto grossi, a tensione costante, alcuni standard sono: 50, 70,7 e 100 V, e tutti i diffusori sono collegati in parallelo, ma tramite un piccolo trasformatore per ogni diffusore; variando le caratteristiche del trasformatore o la presa del primario utilizzata, si varia anche la potenza inviata al singolo diffusore; ogni diffusore può essere escluso dal circuito, senza alcun problema.
Ciao