• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Differenza B&W serie CM e serie XT

Simo1977

New member
Salve, sarei intenzionato all'acquisto di 2 frontali di fasca alta XT 8 o CM9/CM7, volevo chiedervi alcune info circa le differenze fra le due serie.
La XT mi piace molto, ma non vorrei che la differenza di prezzo con la CM7 fosse data dal design e meno dalla componentistica, voi che mi dite?
Grazie

Che è data dal design perchè le CM sono diffusori nel vero senso della parola mentre le XT innanzitutto sono più orientate all'HT e inoltre sono più d'arredo ;) .

Scusate ma come fate a passare da B&W a Klipsch come se niente fosse? Sono 2 modi di concepire l'audio completamente diversi o vi piace l'uno o l'altro ...non ci sono vie di mezzo.
Il mio consiglio è di ascoltarli e poi decidere da che lato stare: suono aperto, limpido, e un pò glaciale e stridulo sulle alte delle Klipsch; o suono più equilibrato, articolato e musicale delle B&W.

Doraimon ha detto:
Scusate ma come fate a passare da B&W a Klipsch come se niente fosse? Sono 2 modi di concepire l'audio completamente diversi o vi piace l'uno o l'altro ...non ci sono vie di mezzo.
Il mio consiglio è di ascoltarli e poi decidere da che lato stare: suono aperto, limpido, e un pò glaciale e stridulo sulle alte delle Klipsch; o suono più equilibrato, articolato e musicale delle B&W.

eh si! qui un quotone ci vuole proprio!;)