Difetto Del Thomson 28': Come Risolvo?

davestas

New member
Salve ragazzi,ho un tv Thomson 28'DG17E , datomi da mio zio che l'aveva comprato 3-4 anni fa, che presenta un difetto non so se causato da fattori esterno o se dovuto proprio alla qualità del tv: praticamente mi sfarfalla molto, non so se definirlo aliasing, in alcuni situazioni come per esempio le tribune vuote negli stadi, le balaustre, i cartelloni bianchi pubblicitari, i caratteri bianchi dei titoli di coda dei film, spesso nelle linee delle grafiche, ecc.
Dato che il difetto evidente, vorrei pero' conoscere la causa come detto.....è il tv che è rotto?

AIUTO!

ragazzi per esempio spessissimo quasi sempre quando guardo una partita le linee bianche del campo "sfarfallano" , non sono definite, perchè?
Si tratta del tv che forse è rotto?

tra l'altro c'e' una persistente macchia viola sull'angolo sinistro superiore, secondo il manula e'dovuto dal campo magnetico, che nella posizione in cui ho il tv rimane SEMPRE....:(

Ultima modifica:
NESSUNO ?

non scherzo sul manuale, in prima pagina, c'e' proprio l' opuscoletto col titolo "a proposito della desmagnetizzazione".....
per quando riguArda l'altro problema ben piu' evidente e fastidiosissimo, non mi sembra che vedere i pali delle porte di calcio, o le ringhiere delle tribune come detto SFARFALLARE sia normale....