Diamo una ristrutturata ai topic in rilievo..?!

cobracalde

Moderatore
Posto su questa sezione, perchè mi riferisco in particolare ai topic in rilievo su HTPC... ma il discorso potrebbe valere anche per le altre sezioni..

Mi spiego.. Attualmente dei tre topic in rilievo mi pare, con tutto il rispetto per gli autori dei thread, che solo quello sulla configurazione di WMCE 2005 sia utile ed interessante, anche perchè segue la giusta formattazione, grazie a Charger2000, che prevede il continuo aggiornamento del primo post del topic.

Non sarebbe il caso di cominciare a crearne qualche altro, tipo faq per intenderci, in relazione alle domande più frequenti del forum?

Esistono forum di un certo livello (:D ) che già lo fanno... e magari gli autori potrebbero apportare anche qui la loro indiscussa esperienza...

Come assemblare un HTPC (scelta dei componenti, cablaggio, ecc.)
Configurazione dei vari software.
I testi tradotti da Mike5
Guida all'uso dei video test (e messa in linea di quelli free, tipo il valido Merighi..)

Ciao

Ciao,
i topic IN RILIEVO, che comunque sono stati ricontrollati la scorsa settimana, vengono considerati tali nel momento in cui gli aggiornamenti (leggi risposte) e il numero degli accessi continuano a meritare il rilievo.
Al momento credo che tutti e tre i thread in oggetto siano ancora abbastanza attivi.

Accetto volentieri di buon grado il tuo suggerimento: appena hai preparato il thread di FAQ/guida, mi avverti e lo metto in rilievo.

Grazie mille del contributo!