• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

di philips ne parlate poco o sbaglio?

luigi_1973

New member
salve a tutti
premetto che non sono un esperto e che grazie a voi qualche anno fa ho fatto un fantastico acquisto che ancora oggi reputo all'altezza dei migliori tv ... un philips 32pfl9632d_10
ora sto valutando un nuovo acquisto e dopo essermi innamorato dei philips vedo che qua nel forum non ne parlate molto
sbaglio o non valgono più quello che costano?
di questi nuovi modelli cosa ne pensate?
designline 42" (42PDL7906)
serie 7 (42PFL7696)
serie 8 (40PFL8606)
grazie ancora!!!
 
Non so se sai che adesso Philips è in mano ai cinesi...i modelli del 2011 erano gli ultimi europei al 100 per 100. Non è vero che parliamo poco di Philips; il modello 8606 è stato spesso consigliato in questo forum, in quanto risulta il modello Philips 2011 più riuscito. Il problema di Philips è l'elettronica...il Natural Motion più di altri crea artefatti in immagini veloci...ed è un problema che ancora non è stato risolto. Se si tiene disattivato (ad esempio l'8606) rimane un'ottima tv! Ottimo pannello Sharp avs, zero clouding, ottimo nero e ottimo anche per giocare. ottimo anche il 3D! Ripeto l'unico difetto è il filtro di movimento, ed il fatto che queste tv sono uscite con un software acerbo....Ora vedremo come saranno i nuovi modelli in mano ai cinesi!
 
grazie mauro per le tue delucidazioni
purtroppo non sapevo di questa caduta di stile della philips
non penso che i cinesi possano dare qualcosa di buono...ma staremo a vedere!!!!
comunque anche io nei mio vechcio tv ho dovuto disattivare quasi tutte le funzioni extra... e senza di quelle si vede che è una meraviglia!
quindi l'unico buono è l'8606 anche qui disattivando il natural motion....bene a sapersi!
e di questo ultimo prodotto di designline (pensavo fosse del 2012) non se ne parla bene?
e grazie ancora
 
Top