• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Devo venderne uno: Playstation 3 o BD 35 Panasonic?

StEvE GaS

New member
Ciao, ecco il mio primo Topic: questo fine settimana dovrei finalmente "regalarmi" un Sinto Denon (AV 2310) che abbinerò ad un già esistente LCD 52" Sharp e a MySky HD. Per i diffusori sono ancora deciso (credo Indiana Line Tesi) ma mi farò consigliare dal negoziante.

La domanda è questa: posseggo sia un Lettore BluRay Panasonic (DMP BD 35) che attualmente uso per visionare i BluRay e una PS3 80giga praticamente mai usata. Vista la necessità di recupera del cash vorrei vendere una delle due sorgenti. Meglio tenere PS3 o Lettore Panasonic?
Qualcuno mi ha detto che la qualità della PS3 è superiore.. vero?

Grazie per i preziosi consigli,
Un saluto a tutti da Steve Gas

Dipende, se non ci giochi forse ha ragione Dave, però ti assicuro che se provi "Heavy Rain" (che non è un gioco, non è un film ed è tutti e due...), ti tieni la PS3...