Devo comprare subito un 19- 20 pollici

jinkokamen

New member
Devo comprare subito un 19- 20 pollici da portare al mare !!:D
avevo visto il Samsung 19R68WD ! ma cacchio sul sito tedesco della samsung c'e gia il 19A656A con 3000 : 1 di contrasto:eek:
penso pero' che questo modello non esca prima di settembre !!! troppo tardi ......conoscete quache altro modello valido grazie ??!!!!!

se chiudi un occhio, pardon un orecchio sull'audio (che del resto è molto simile al modello che hai segnalato tu..r86) allora il samsung t200hd/220hd potrebbero fare al caso tuo (hanno anche il dtt) oppure il solito 2032MW (senza tuner dtt).

Il samsug a65 è già in vendita anche in Italia (guarda il sito di mediaw....) e costa 449 euro.

Ultima modifica:
infatti gli lcd piccoli non sono affatto convenienti in proporzioni ai 32".

Per il t200hd te la cavi con 350€, ha praticamente tutto compreso slot C.I. nell'eventualità che tu in futuro sia interessato ad alloggiare la smarcam (distribuita da samsung) per le pay tv.

Ieri sono andato da mediaworld ho visto 19A656A non cambia moltissimo dal suo predecessore !! e sopratutto !! non vale assolutamente 499 € prezzo in negozio !!
C'era un toshiba 19' in offerta a 299 !!! :rolleyes:

:D Ho passato tutto il weekend a smanettarci sopra !

posso dirvi di essere pienamente soddisfatto dell' acquisto !!

lo provato in diversi modi:
ps3 collegata in hdmi 720p e 1080p /con giochi e film in blu-ray
Pc in Vga e DVI 1024*768 / 1280*1024 / 1400*1050
TV digitale terrestre e Analogica

dove rende meno forse è con la tv analogica , il digitale terrestre invece si vede veramente bene !!

Strafigo !!