• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

devo comp. un tv da 50 o 55 pollici led o plasma e quale modello?

jackk73

New member
salve,volevo un consiglio devo acquistare una tv 50 o 55 pollici e vorrei sapere sè prendere un plasma oppure un led e quale marca mi consigliate, ho visto anke quello 3d della samsung,da premettere non bado al costo voglio prendere il migliore in assoluto pero' come detto prima led oppure plasma?

grazie in anticipo

jackk73 ha detto:
salve,volevo un consiglio devo acquistare una tv 50 o 55 pollici e vorrei sapere sè prendere un plasma oppure un led e quale marca mi consigliate, ho visto anke quello 3d della samsung,da premettere non bado al costo voglio prendere il migliore in assoluto pero' come detto prima led oppure plasma?
Se devi comprarlo subito: plasma 50VT20 Panasonic :)

jackk73 ha detto:
scusami perchè mi hai fatto la domanda sè devo comprarlo subito?

Perchè se non devi comprarlo subito io aspetterei prima dell'estate il Sony HX900 da 52" e dopo l'estate il Cell Toshiba da 55", entrambi sono full led local dimming e dovrebbero essere quanto di meglio ci sia come LCD, ovviamente anche il prezzo sarà adeguato, ma per te non dovrebbe essere un problema. :)

scusate visto ke devo spendere una bella somma e non vorrei commettere un errore prima di scegliere la marca volevo sapere sè prendere un plasma oppure un led