• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Devo acquistare una telecamera HD di medio livello ...

johnmup

New member
Ciao a tutti. Dovrei acquistare una telecamera digitale per l'estate.

Mi interessano i requisiti seguenti:

- 16/9
- HD
- Con il Ccd che riesca a lavorare bene con poca luce
- Buona messa a fuoco
- Registrazione preferibilmente su scheda di memoria
- Che ci si possa mettere un grandangolo per aprire la visuale
- Che ci sia modo di registrare in formato non compresso
- che abbia il cannocchiale per riprese alla luce (neve)
- più contenuta possibile
- Magari faccia qualche foto decente con un tempo veloce di esposizione-scatto

Qualcuno può consigliarmi su che marchio andare senza spendere cifre esorbitanti, diciamo stando entro i 1000 euro?

Ho una vecchia telecamera minidv della sony, TRV-16E handycam. Oggetto a mio parere favoloso nel suo prezzo acquistato a 1.500.000£. Andava bene di sera, era veloce, gli ho messo il grandangolo, usciva in AVI.

C'è qualcosa di equivalente in HD con la gestione sulla poca luce migliorata?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica:
Vabbè. Vedo che c'è un thread aperto da te sulle nuove sony 560 e 690 e 700. Non avendo risposte da Panasonisti o "altristi" penso sia facile convincermi di cercare sul catalogo sony e continuare ad informarmi sul tuo thread. Tanto sony per me 8 anni fa era imbattibile su quella fascia, e trovandomi bene non credo sia il caso di cambiare.
Chiedo gentilmente al moderatore se si può chiudere, credo non mi serva più. Grazie!