• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Detrazione IRPEF attenzione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonnooreste

New member
intanto spero sia la sezione giusta , visto che il prezzo fa parte delle TV lcd...
occhio e valutate bene i volantini e le offerte varie...
intanto e' il 20% e fino a un max di 200 euro e poi e' una DETRAZIONE cioe' non e' che risparmiate 200 euro ,ma le datraete dall'imponibile, quindi se avete circa un 20% di tasse , ne risparmiate 40 euro....

nonnooreste ha detto:
intanto spero sia la sezione giusta , visto che il prezzo fa parte delle TV lcd...
occhio e valutate bene i volantini e le offerte varie...
intanto e' il 20% e fino a un max di 200 euro e poi e' una DETRAZIONE cioe' non e' che risparmiate 200 euro ,ma le datraete dall'imponibile, quindi se avete circa un 20% di tasse , ne risparmiate 40 euro....

Sbagliato!
"... una detrazione dall'imposta lorda per una quota pari al 20 per cento delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2007 ed effettivamente rimaste a carico, fino ad un importo massimo delle stesse di 1.000 euro, per l'acquisto di un apparecchio televisivo dotato anche di sintonizzatore digitale integrato."

Qui riporto il comma completo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75396&page=3&highlight=finanziaria

Esatto, caro nonnooreste stai sbagliando quella di cui parliamo è una detrazione di imposte dell'importo massimo di 200€.
Quelli cui Ti riferisci sono gli oneri deducibili che vanno a ridurre l'imponibile, ma non è questo il caso.
Mi permetto di consigliarTi di evitare di elargire consigli, a meno di non essere sicuri al 100% di quanto si afferma.
Ciao
Luigi

Vorrei fare anche io alcune considerazionui sugli errori commessi.

@ Nonnooreste

Esiste già una discussione aperta su questo argomento:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490&highlight=detrazione

per cui, come da regolamento, era inutile aprirne un'altra.

@ Alexzone

Sempre nel regolamento è specificato che le quotature integrali sono vietate.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.