• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Detrazione 20% su TV LCD con sintonizzatori DTT integrati

prezzia

New member
Qualcuno conosce i particolari relativi a questa possibilità? Cioè chi ne può usufruire e in che modo? :)

prezzia ha detto:
Qualcuno conosce i particolari relativi a questa possibilità? Cioè chi ne può usufruire e in che modo? :)

Innanzitutto devi essere in regola con il canone RAI. La detrazione, poi, te la potrai scalare nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno (redditi 2007).

Per l’acquisto fatti fare la fattura.

prezzia ha detto:

si tratta di una detrazione irpef pari al 20% dell'importo pagato fino ad un massimo di 1.000 euro. per cui la detrazione massima può essere di 200 euro.
la detrazione sarà applicata all'imposta irpef dell'anno 2007. quindi se ne riparla a giugno 2008.

ciao

io ho comprato oggi il samsung r8 a 1000 euro,200 detraibili,ma serve cmq che ritiri appositi documenti dal centro commerciale chi fa la dichiarazioni,quindi io non ho potuto,poi bisogna presentarla con la dichiarazione e lo scontrino,col canone rai pagato,ma se ne parla alla prox dichiarazione dei redditi del 2008 a quanto ho capito